Contattateci 02 379 04 205

SpaceLinks FAQ

Knowledgebase Home Page > Domande generiche e commerciali | Contattaci

Cerca nel KnowledgeBase
Sfoglia per categoria

Cosa prevedono le condizioni di garanzia e come coprono gli interventi di ripristino del servizio?

Vorresti ...

Stampa questa pagina
Invia a un amico
Invia un commento

La garanzia, che oggi copre hardware per 12 mesi ed installazione per i primi 2 mesi, viene invalidata da qualunque attività non gestita da tecnici autorizzati.
Ci sono casi in cui la sospensione del servizio è dovuta ad aggiornamenti hardware o software: in questo caso il tutto è a carico di SpaceLinks. Esistono altri casi in cui gli apparati possono non funzionare correttamente per cause non dipendenti da SpaceLinks. In questo caso eventuali costi di intervento sono a carico del cliente. Se ad esempio a causa di interventi manuali o eventi naturali si è verificato un disallineamento della parabola, intervento di manutenzione è ritenuto straordinario. Tutti gli interventi non coperti da garanzia vengono effettuati dal personale specializzato che opera per conto di SpaceLinks, con fatturazione al cliente, previa autorizzazione dello stesso, secondo tariffe comunicate di volta in volta in base alla valutazione del danno subito. Le tipologie di intervento sono numerose e frutto della combinazione di singole operazioni.

Esiste comunque la possibilità di stipulare assieme al servizio un contratto di assistenza tecnica comprendente qualsiasi intervento di manutenzione straordinaria.

Per ulteriori informazioni potete chiamare il nostro numero verde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Per informazioni commerciali potete chiamare il nostro numero 02 379 04 205

Indirizzo email: support@spacedynamics.com


Commenti dei visitatori:

Nessun commento da parte dei visitatori. L'invio i tuoi commenti.
 
Domande collegate:

Allegati:

Nessun allegato trovato.